sabato 10 settembre 2011

Bene e Male

Sono felice, per ora. Sento lo stomaco borbottare. Non ho mangiato nulla e ho deciso che per questa sera mi farò un'insalatina, visto che viene C. 
Mi sento forte, imbattibile in questo momento. Voglio dimagrire e farò tutto in possibile.
La mia mamma ha litigato con quello stronzo di mio padre, che pezzo di merda... Non mi vuole bene, non me ne ha mai voluto e non me ne vorrà mai. Ormai a me non me ne frega più niente se dice certe cose, ma alla mia mamma sì. Lei si sente in colpa per avermi dato un padre così. Lei sta male, ma io no. So come è fatto e non posso farci niente.
Ma un giorno lui pagherà tutto il male che ci ha fatto in questi anni.



Imprevisto nel digiuno

Mi è saltato fuori che C. viene su da me questo pomeriggio, e probabilmente resta anche a cena. Perchè mi deve andare tutto male!? Se c'è lei non posso rifiutarmi di mangiare, uff... Proprio oggi che avevo deciso per il digiuno. Ma se non lo farò oggi, recupererò. Da lunedì rinizia la scuola, ed essendo lontana da casa arriverò verso le 14.00, 14.30 e posso tranquillamente dire che ho sgranocchiato qualcosa in treno. Il problema sarà la mattina. Mia madre non vuole assolutamente che esco digiuna, già l'anno scorso lo facevo, perchè solo l'idea del cibo appena alzata mi faceva venire i conati di vomito. Dovrò escogitare qualcosa, magari le dico che mi porto via una brioches e che la mangio alla fermata.

Ieri sera ho bevuto 1 litro e mezzo d'acqua, mi sono alzata tre volte per andare in bagno. Ho letto che bere molto fa bene e aiuta a dimagrire, che è la cosa più importante.
Oggi mi rimetto lo smalto, sono indecisa sul colore, blu, viola, argento...

venerdì 9 settembre 2011

Disintossicazione

Ho deciso che domani non mangerò nulla, solo tanta tanta acqua. Mi devo disintossicare da tutti i cibi cattivi che ho introdotto nel mio organismo per così tanto tempo. Poi inizierò con una dieta rigida, dove non cenerò. Dopo le 5 di pomeriggio, il mio stomaco sarà fuori servizio. 
So che ce la posso fare, so che ci riuscirò perchè ANA è con me. 
Quello che ho deciso di fare è per me, perchè sono stufa, stufa di tutto. Tornerò ad amare il mio corpo solo quando deciderò che avrò raggiunto la perfezione.

Nuova avventura

Inizio oggi quest'avventura, cercando qui, ragazze come me. Che stanno lottando per qualcosa che vogliono raggiungere ad ogni costo, la PERFEZIONE. Anche io sono come loro. Perchè non voglio più guardarmi allo specchio e farmi schifo, non voglio negarmi una mini-gonna o un paio di shorts... NO! Non più... Voglio poter mostrare le mie lunghe gambe con fierezza, senza aver paura degli sguardi indiscreti. Voglio vivere, vivere veramente, ma alle mie condizioni.
Quello che devo fare è DIMAGRIRE! Dimagrire il più possibile! Voglio scomparire! Voglio essere sempre guardata, per la mia bellezza, per la mia magrezza.
Voglio arrivare a 40 kg.
Non permetterò che niente mi ostacoli nella mia ricerca della perfezione.
Voglio poter amare il mio corpo.