venerdì 28 ottobre 2011

Rabbia

Premetto che questo post non ha nulla a che fare con lo scopo principale per cui è stato creato, ma penso che essendo una parte di me è giusto che io la condivida con le persone.

Non so se qualcuno, ieri sera, ha guardato X-Factor. Io lo guardo per la prima volta solo per Morgan (se dolvete insultarlo andate a leggere un'altro blog...), perchè mi piace tantissimo.  Ma comunque, quello che mi ha dato veramente sui nervi è stata la Simona Ventura, ma che ci sta a fare lei lì? Cos'è? Una cantante? NO! Una musicista? NO! Per colpa sua sono andati a casa ragazzi che meritavano un change... In particolar modo Andrea. Lei lo a provacato per prima e lui ha fatto solo bene a risponderle, anche se gli ha fatto solo segno di tenere la bocca chiusa. Lei dice che lui non è umile, ma lei è una maleducata incapace!!! Quando se ne è andato Morgan (il mio Morgan) si è incazzato di brutto con quella cretina, dicendole che per una volta c'era un ragazzo con una voce un pò particolare, mentre gli altri sono quasi tutti per il liscio. Lei si è giustificata dicendo che era stonato... Lei è stonata! Ma nel cervello!!! 

RABBIA, RABBIA, RABBIA, RABBIA, RABBIA!!!

giovedì 27 ottobre 2011

My brother

Quanto mi fa star male il rapporto che ho con quello che dovrebbe essere mio fratello. Secondo me è più un estraneo, ma io gli voglio così bene, ma così bene... Mi viene da piangere a pensare a lui e al rapporto che non abbiamo ma che desidero tanto. Oggi e domani sto da lui a dormire, perchè la mia mamma lavora e non voglio disturbarla.

...ecco che rincominciano i crampi dalla fame... Lucrezia resisti!!! 
I miei momenti autolesionistici... Devo smetterla...
Ciao! Ary, stella mia, scusa se non mi sono fatta sentire prima, non ti volevo far preoccupare, ma in questi giorni ho mezzo litigato con mia mamma e non mi ha fatto più usare il computer... Comunque oggi è stata una giornata abbastanza soddisfacente:
per colazione non ho mangiato nulla
a pranzo dell'insalata e e del pane
per cena penso che non mangerò.
Oggi mi hanno consegnato la verifica di matematica, ma non ne sono tanto fiera, 7...
Spero di riuscire a controllarmi!

martedì 25 ottobre 2011

Rilassata

Adesso sto meglio, non ho nessun peso sullo stomaco.
Mi sono fatta un lungo bagno caldo.
Sono pronta per una rigenerante dormita e forse domani riuscirò ad andare a scuola se starò meglio.

Mi preparo ad andare tra le braccia di Morfeo. Non credo che cenerò, ma sono serena, perchè in questo momento non ho paura di ingrassare. Ma non voglio pensarci troppo, sennò mi viene...


Schifo

Mi faccio ogni giorno più schifo e stare a casa mi viene sempre voglia di andare davanti a quel schifoso frigo che mi tenta con tante delizie... Ma perchè mia mamma si ostina a comprare certe cose? Mi vuole vedere obesa
Mi viene da piangere, non ho nessuno a cui posso confidare il mio stato d'animo... Quando cerco di essere me stessa la gente si allontana, perchè crede che io sia strana. Non capiscono che c'è un motivo a tutto quello che faccio... 
Ingerisco sempre più schifo... Oggi ho mangiato solo omelette (3 uova intere, 3 cucchiai di farina, un bicchiere di latte), ma chissà quante calorie...
Tra poco torna mia mamma e io non ho neanche il coraggio di ficcarmi due dita in gola... Voglio morire in questi momenti.

lunedì 24 ottobre 2011

Tosse e febbre.

Ho passato una notte terribile fra tosse e febbre. Ho dormito malissimo e adesso sono qui con un fazzoletto in mano e lo sciroppo vicino al pc che scrivo questo post.

Oggi compie gli anni una persona importantissima per me, il mio pseudo-zio, a cui voglio veramente un bene dell'anima! Auguri!!! Questa è l'unica cosa che rende questo giorno felice.

Forse, grazie alla febbre, mi passerà la fame e non sentirò il mio stomaco vuoto che grida come un disperato.

domenica 23 ottobre 2011

3 giorni di libertà

Mia mamma sta via 2-3 giorni e io finalmente non devo essere controllata. Adesso posso digiunare, per fare la mia disintossicazione. Quella a cui tanto ambisco.