Uffa, nn pensavo che avrei avuto tante difficoltà. Mia mamma vuole che mangi, ma finalmente oggi è tornata al lavoro e posso stare tutto il pomeriggio senza mangiare.
Ho deciso che non seguirò da subito la dieta, prima vedo di ridurre le calorie che ingerisco fino ad arrivare a 300 kcal, così da poter farla.
Ieri.
COLAZIONE
100 ml di latte = 66 kcal
20 gr di marmellata di prugne = 50 kcal
2 biscotti mulino bianco = 126 kcal
PRANZO
50 ml di latte = 33 kcal
Dopo sono stata costretta da mia mamma e da una sua amica a un tè con biscotti a cui non ho potuto rifiutarmi, mi tenevano d'occhio. Non voglio che nessuno sospetti nulla. Non ho ancora incominciato a fare sul serio. Ho pensato a MIA, ma veramente non ce la faccio.
Oggi.
COLAZIONE
2 oro ciock = 124 kcal
PRANZO
3 uova e mezzo = 150 kcal
100 gr di prosciutto S. Daniele = 320 kcal
1 banana = 144 kcal
Per un totale di 738 kcal. Deludente, molto deludente. Mia mamma mi ha aspettato proprio per mangiare e ha insistito tanto. Non ho potuto rifiutarmi per il motivo che ho scritto prima, sono comunque contenta di aver diminuito drasticamente il mio apporto calorico. Anche se non è nulla a confronto di quello che posso arrivare.
Ciao Lucrezia! Anche io come te vorrei tanto continuare a dimagrire...leggi la mia storia e dimmi cosa ne pensi, potremmo sostenerci a vicenda! Ti aspetto...
RispondiEliminahttp://ariannameredith.blogspot.com/2011/10/pezzo-2.html